Torna il Nameless Music Festival

Crediti immagine di copertina

Ci siamo! Ormai è arrivato. Il Nameless Music Festival torna dopo due anni di stop. Dal 2 al 5 giungo, Annone di Brianza (in provincia di Lecco) si colorerà di EDM e rap. La sua storia è stata segnata da artisti come Axwell /\ Ingrossso, Afrojack, Don Diablo, Oliver Heldens e tanti altri. Anche quest’anno, oltre ai dj più in della scena, ci sarà spazio per i rapper del momento. Ernia, Guè, Luchè e non solo. Il Nameless ha bisogno di far sentire di nuovo la sua voce e lo farà in grande stile. Quattro giorni all’insegna della musica e della spensieratezza. Il Nameless è tornato!

Crediti: insidemusic.it

I GIORNI

2 GIUGNO

La line up è stata stilata: 30 saranno gli artisti ad esibirsi il primo giorno. Tra i grandi nomi del festival troviamo Tiesto. Un vero e proprio hitmaker del genere. In questi ultimi anni ci ha fatto ballare con brani come The Business, The Motto e Jackie Chan. Ci sarà anche Joel Corry a fargli compagnia in questa giornata. OUT OUT, Head & Heart e BED portano tutte la sua firma. Dalla parte rap invece, si esibiranno artisti come Ernia, Luchè e Noyz Narcos.

3 GIUGNO

Seconda giornata che parte con il botto! Subito un grande, un grandissimo che è in console ormai da anni: Afrojack. L’attuale marito di Elettra Lamborghini sforna successi dal 2003 e non si vuole di certo fermare. Non solo lui, ma anche Purple Disco Machine. In scena dal 2009, ci ha abituato però a ballare le sue hit in particolare negli ultimissimi anni anche grazie all’aiuto dei Sophie and the Giants, Hypnotized e In The Dark tra tutte. Si esibirà per la prima volta su questo palco anche il rapper statunitense Lil Pump, uno dei principali talenti della new school. Classe 2000, ha raggiunto il top nel 2017 grazie al suo singolo Gucci Gang.

4 GIUGNO

Il penultimo giorno avrebbe dovuto avere un super nome in copertina: Kungs. È l’autore di This Girl, Lipstik e Never Going Home, quest’ultima, canzone che tanto abbiamo cantato nell’estate dell’Europeo. Purtroppo, per problemi legati al tour, il dj francese non potrà essere presente al festival. Al posto suo si esibirà Kayzo, non proprio un novellino dell’evento. Al suo fianco, in questa giornata ci saranno Illenium, Acraze, Imanbek e molti altri. Dopo il successo stratosferico di Lalala in collaborazione con Y2K, sbarca per la prima volta al Nameless il rapper canadese bbno$. L’artista però ha già avuto modo di mettersi in mostra agli occhi italiani grazie al feautring del 2019 assieme al rapper e producer romano tha Supreme con il brano 0ffline.

5 GIUGNO

Si conclude in bellezza. Last but not least come si suol dire. Con il suo stile che viaggia tra dance e latino, Dj Snake che rappresenterà i grandi per gli ultimi colpi del festival. Ci ha abituato bene il francese: Lean On, la collaborazione con Justin Bieber in Let Me Love You e quella con J Balvin e Tyga in Loco Contigo ci hanno fatto sentire come i protagonisti di un film ambientato nelle migliori notti stellate d’estate. Ma non sarà il solo. Tra alcuni dei nomi che saliranno sullo stesso palco non possono non essere menzionati Benny Benassi e Topic. Lato rap invece c’è lui. Guè. Un big indiscusso della scena. Con la sua personalità ed esperienza dominerà il palco e sarà in grado di lasciare una chiusura degna di nota.

Nameless is back!

Francesco Trono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...